TECNICHE DI RILASSAMENTO PER IL BENESSERE DEL CAVALLO
La scelta dell'argomento nasce dal forte interesse dimostrato dalle frequenti richieste che ricevo, oltre che dalla mia passione per questa materia.
Il corso si snoda in due giorni (sabato e domenica), alternando sessioni teoriche e pratiche; anche questo corso, come quelli precedenti, ha una impostazione fortemente orientata alla pratica, con il preciso scopo di fornire un metodo semplice ed efficace per migliorare il rapporto "intimo" con il proprio cavallo, attraverso l'apprendimento di una serie di esercizi che ognuno dei partecipanti può facilmente mettere in atto.
Le tecniche che ho scelto fanno riferimento a diverse discipline ben note da tempo, spaziando nella riflessologia, shiatsu, Pilates ed altro ancora, sulla base di esperienze personali ispirate da famosi esperti di fama interazionale.
La novità è legata alla possibilità di partecipare con il proprio cavallo, per chi lo desidera, con disponibilità e costi variabili a seconda della sede ospitante.
Ho scelto di limitare il numero dei partecipanti a 20, per poter efficacemente seguire ognuno efficacemente.
Il primo evento di questa nuova serie si svolgerà nei giorni 11 e 12 maggio, presso l'Associazione Dilettantistica Sportiva e Sociale "La Delfina", a Nizza Monferrato (AT).
Sul programma pubblicato di seguito sono indicate le istruzioni per
le iscrizioni al corso, che si chiuderanno il 5 maggio.
Per qualsiasi info:
CORSO TEORICO – PRATICO:
TECNICHE
DI RILASSAMENTO PER IL BENESSERE DEL CAVALLO
Docente: dottor Marco Grosso
Sabato:
La quota di partecipazione (180,00 €, iva e tasse incluse)
comprende:
Per iscrivervi senza
impegno, inviate i vostri dati (cognome, nome, indirizzo e codice fiscale) a:
Ambulatorio Veterinario Equilife - Dottor Marco Grosso
; riceverete istruzioni per confermare la vostra partecipazione.
AVVERTENZA: questo corso ha come unico scopo la diffusione di semplici tecniche di ginnastica e rilassamento del cavallo; la partecipazione non comporta l'acquisizione di qualificazioni professionali o titoli accademici. Le tecniche descritte possono essere utili nel trattamento di alcune patologie ma non sono rivolte alla cura medica delle stesse e, in ogni caso, prima di iniziare consiglio vivamente di consultare il proprio Medico Veterinario di fiducia.
Nessun commento:
Posta un commento